No Pac, a me non innervosisce la cosa in se, al punto che non ne faccio, come ho anche detto, una polemica "meritocratica", mi innervosisce la ripetitività del tutto ironica e provocatoria, di alcuni, nel sottolineare che il problema lo hanno solo in due.
Tu non parli turco e neanche io, per cui credo sia abbastanza chiaro quello che entrambi intendiamo.
Poi sul fatto che uno possa o non possa aver stressato il sistema, mi sono semplicemente permesso di sollevare un dubbio, visto che volendo anche fare un calcolo statistico, ci sono persone con il 1250 ben più aggressive di me alle quali magari non frega nulla di scrivere su qde, e ritengo che, alla luce del quantitativo di GS vendute in rapporto agli iscritti sul forum, questi ultimi siano certamente la maggioranza.
Per cui, problema limitato a due moto? Possibilissimo, ma se è vero come dice Colomer che il 2020 tornerà a Brembo, forse è altrettanto possibile che ci sia davvero qualcosa che non funziona in generale.
Oh, capiamoci, se esce fuori che ste Hayes sono una cannonata, io sono il più felice del mondo visto che sono la fetecchia a cui affido la mia vita ogni santo giorno, no?