Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2019, 10:49   #291
TheD
Mukkista doc

L'avatar di TheD

ubicazione: Pescara
predefinito

Vengo a Pac.

Prendo in buona fede quello che dici riguardo le persone con cui ti confronti, tuttavia resto sulle mie posizioni che, tra l'altro, non sono affatto denigratorie, ma rispondo alla solita inutile e grossolana ironia, di chi parla "degli unici due casi" come se fossimo due imbecilli che si sono sognati tutto.

Poi se vogliamo prenderci in giro e dirci che Cristo è morto di freddo anzichè sulla croce va bene, ma so ancora leggere e, grazie a Dio, rispondere, per di più non lo sto facendo neanche in maniera offensiva.

Ti garantisco che non ho pregiudizi verso Hayes, o per meglio dire non ne avevo. Se hai modo di riprendere altri thread, ho anche discusso con Colomer nel difendere la posizione di Hayes che pensavo fosse addirittura del gruppo Brembo, per cui figurati quanta fiducia riponevo nel prodotto e, ovviamente, nel brand BMW.

Ho difeso a spada tratta tutte le scelte del marchio, guido auto BMW da quando ho 18 anni e moto BMW da quanto ne ho 30, per cui immagina la mia delusione.

Probabilmente il problema sarà solo della mia moto e certamente lo farò verificare, ma ho ogni sacrosanto diritto di considerarlo un impianto nettamente inferiore al precedente.