Consiglio per acquisto rs
Buongiorno a tutti, ero un convinto estimatore del gs 1200 fino a quando analizzando perché avrei voluto il gs e perché no, ho forse trovato nell'rs la moto giusta.
GS si per il motore boxer, per la posizione di guida non caricata e per il cardano. Gs no per il telelever.
Non faccio off road e mi piacerebbe fare qualche viaggio. Ho già una moto tipo enduro stradale e cambiare con qualcosa di un pelo più sportivo senza rinunciare alla comodità mi piacerebbe.
RS i dubbi sono su una eventuale futura rivendibilità.
Oggi ho sottocchio 2 esemplari:
1a anno 2015 km 15000 tagliandata bmw con tutti gli opt disponibili eccetto navigatore e borse. Venduta da ufficiale bmw a 12000 euro con passaggio incluso e 24 mesi di garanzia premium select.
2a anno 2016 con 35000km si vede che ha viaggiato molto, tutti gli opt eccetto cambio elettro assistito, moto in conto vendita nessuna garanzia, prezzo 11500 trattabile incluse valige, tagliandata sempre bmw.
Viste così direi sicuro la prima ma per una questione di colore preferisco la seconda.
Pensavo di provare a tirare almeno a 10500 il prezzo altrimenti prendere la prima dove però sul prezzo ho poca trattabilità.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
|