Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2019, 07:21   #42
Gilgamesh
Mukkista doc

L'avatar di Gilgamesh

ubicazione: Lecco
predefinito

Bella bella si. Ma, accidenti, il vecchio proprietario, anche se l'ha fatta sempre manutenere da officina pluridecorata... lavarla ogni tanto no??? Una fatica a renderla presentabile :-)

Poi, maledetto me, ho voluto togliere due adesivi dal serbatoio (che ce li mettono a fare!!!) Come d'uopo, phon casalingo e unghietta per l'angolino il alto a destra del'adesivo... gratto, alzo l'angolino, comincio a tirare.. ma.. caxxo e' quella roba che viene via??.. LA VERNICE DEL SERBATOIO!!!!si spella... e' piu' forte l'adesivo dell' "adesivo" che l'aderenza della vernice al serbatoi. Mi sono fermato inorridito.. rimesso giu' tutto l'adesivo alla meno peggio, e maledetto per avere tentato un tal insano gesto!

Certo che rispetto a una BMW e' tutta un'altra cosa. Non meglio o peggio, secondo me, ma .. diverso.
Molto piacevole da guidare. La moglie e' contenta; che era uno degli obiettivi che mi ero prefissato.
Si, serbatoio da 32l.

Questa mattina vado in mytech a vedere se hanno ancora una piastra per montare il loro bauletto :-) Le borse laterali sono belle e poco sporgenti ma la comodita' di un bel baulettone e inarrivabile

Ultima modifica di Gilgamesh; 01-06-2019 a 07:25
Gilgamesh non č in linea   Rispondi quotando