Acuta riflessione Carlo, in effetti devo dire che i giessisti si stanno rivelando dei veri signori ... non ne ho sentito uno che abbia attaccato il primato di Ducati dicendo che avevano pagato di più di Bmw per vincere ... perché è palese ed evidente ... che altrimenti ... con quei frenacci ... e i raggi ... come avrebbe fatto a vincere contro il GS (o a seconda di come la si guarda ... contro il K)
Mi ricordano le litigate tra juventini (giessisti) e torinisti (ktmisti) ... per chi è torinese sa bene cosa intendo.
È uno dei 3d più spassosi dopo quello del calore gamba destra (oh.... ora si riparte anche li !! Oggi 30 gradi quasi),
È che ho anche un gruppo di wapp dove sono (spero ancora per poco ... eh Sam) l’unico giessista ... e ci provano in tutti i modi a farmi incaxxiare ... [emoji23][emoji23][emoji23]
PS Chiedo al mod se si può inserire un link all’altro analogo 3d del forum Ktm ... invito comunque a leggerlo ... perché qualche Ktmista equilibrato e soprattutto consapevole dei pregi e dei difetti della propria moto ... c’è ... [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk