Quote:
Originariamente inviata da Slim_
Non ho visto scambi di moto. Sarebbe stato troppo evidente il distacco del GS [emoji2][emoji2]. ....
"il soldo" di mezzo c'è eccome, e non intendo direttamente ai giornalisti.... [emoji6]
|
Carlo ...daiiiii.... please....
Gli scambi di moto ci sono sicuramente stati, altrimenti come potrebbero tutti parlare e commentare tutte le moto in pista? O anche loro hanno parlato “per sentito dire” ?
Mica hanno fatto solo quel giretto che tra l’altro non poteva ovviamente neppure essere cronometrato essendo rientrati ai box.
Se il soldo non è ai giornalisti ...a chi è ?
E allora diciamo che è uno spot della Pirelli e Pirelli parla male di Ducati e della sua frenata ?
Ma daiiii ....
Condivido invece in toto quando affermi che sono tutte e tre belle moto con destinazioni diversa.
Ma oggi sapere che ho una moto comodosa, turisticosa, elasticosa, che in pista con un buon pilota lascia pure indietro di qualche millimetro il K, non puo’ che farmi piacere, anche se non mi cambia certo la vita, come sembra invece che la stia cambiando ad alcuni fan(atici) dell’orange ... sapere che in pista è più lenta della mucca e di molto della Ducati.
Lo hanno detto anche alcuni che c’è l’hanno, in tutta sincerità e onesta’, troppo nervosa per portarla in pista e ci sta il risultato.
La potenza (che poi dalle prove al banco con il K tutta sta differenza non c’è) non è nulla ..... senza controllo [emoji6][emoji4]
Altrimenti... come poteva una Mini Cooper finire davanti a un V8 che aveva probabilmente tre volte i suoi cavalli a Monte Carlo ? O avevano comprato la vittoria [emoji6]?
Io piuttosto me la prenderei con ktm ...che mi fa regalare allo stato soldi di bollo su cavalli mai pervenuti, e mancavano anche in questa prova [emoji23][emoji23]
Ovviamente si scherza eh ...
Ah ...dimenticavo, i nuovi adesivi Ktm per la stagione 2019/20
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk