Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2019, 18:28   #79
Tank84
Mukkista

ubicazione: al lago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dfulgo Visualizza il messaggio
...ma infatti..., ...anzi, da Novembre poi te la consegnerebbero a Febbraio..., ...che però ha solo 28 giorni, tanto vale Agosto con il MY dell'anno dopo che arriva a Settembre..., ...che però è a un tiro di schioppo da Novembre e c'è l'EICMA..., ...ma poi te la consegnerebbero a Febbraio...

Beh, considerando che sta chiedendo se comprare la moto ora o aspettare settembre, non mi pare abbia tutta sta fretta e mi sembra di capire che l'ansia di trovarsi con un modello "obsoleto" sia maggiore della voglia di motorare. Per cui fossi in lui, se posso aspettare ad avere la moto a Settembre, posso aspettare anche Novembre e prenderla a Dicembre con sconti o addirittura con il nuovo anno.
Quando decisi di cambiare moto cercai un pronta consegna, perchè era Aprile e mi giravano i marons a perdere giorni di motorate. Per cui comprai, e lo stesso giorno permutai la mia e ritirai quella nuova, dopo ricodifica serrature borse trapiantate da una all'altra.
Se lui a fine maggio si sta ancora domandando chi, cosa, come, quando e perchè direi che, secondo me, la scelta ancora non è matura e può anche aspettare EICMA 2019.

P.S: siamo proprio sicuri che quel Febbraio ne abbia 28?!?
In caso contrario la comprerei a Gennaio e la farei immatricolare il 29/02/2020, così perde un anno ogni 4!

Ultima modifica di Tank84; 27-05-2019 a 18:31
Tank84 non è in linea   Rispondi quotando