Stera:
non sono un "umarel",ominicchio dalla mie parti ahahhahahah.
Abito lontano e non sempre posso fare viaggi così lunghi in moto,famiglia,lavoro,distanza,infortuni con altre moto( fuoristrada),insomma il viaggio lungo quando riesco lo faccio da solo in sella in coppia con altro amico moto munito.
Parto prevalentemente per godermi la moto principalmente,nei percorsi più belli e divertenti,e con bei panorami,per visitare il resto non ho il tempo e in questo frangente non mi interessa,perchè ciò che preferisco nel momento in cui parto è staccare la spina dalla routine e consumare quanta più benzina e spalla delle gomme sia possibile.
Quando rientro la moto non riesco ad usarla quasi mai,bambini piccoli,lavoro,weekend con la famiglia ecc.ecc.
Insomma mi prendo 10 giorni tutti per me!!
E mi piacerebbe farli come dico io,non a caso ho scelto il percorso "A" che ho descritto in alto,sicuramente più consono alle mie esigenze,ma il meteo sembra non darmi scampo.
Sono d'accordo con te,anche io non amo correre da un posto ad un altro solo per dire di esserci arrivato.
Però la mia giornata è interamente in moto,sosta pranzo veloce,arrivo in hotel confortevole nel pomeriggio,cena rigorosamente di qualità!!quando possibile.
Posso cenare anche in osteria se meritevole,così come andare in un ristorante stellato,la priorità è cenare bene,non amo abbuffate.
Insomma la sera deve essere di relax riposo e se sono in un bel posto, un giro rigorosamente a piedi lo faccio volentieri.
Ma che prediligga una Cattedrale,ad un circuito di curve dove consumare le pedane,questo no,non durante il mio viaggio in moto!!!
Evito le capitali,quelle le ho girate e le giro quando vado a fare altri viaggi.
Non amo neanche le autostrade,500km di curve li faccio,500 di autostrada solo se sono obbligato.
|