Discussione: Maxienduro....sfidona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2019, 12:44   #104
GIGID
Mukkista doc

ubicazione: Novara
predefinito

Flower ... Ci sono gran pilotoni qui dentro che lascerebbero indietro il perfetti e tutta la sua banda anche solo con uno scooter ... non offenderli [emoji23][emoji23]

Ma .... pensavo ... strano che nessun giessissta dica che il Perfetti è “venduto” a Ducati visto che almeno qui per la prima volta hanno vinto una sfida con il GS. Sarà passato dall’altra parte ... come può non aver vinto il GS ?

Comunque ... ho già offerto ad un amico che ha un Ducati [emoji6], di scambiare con congruo conguaglio in mio favore le mie pinze Hayes con le sue Brembo, tanto io vado piano e se anche mi fanno un po’ di fading non me ne accorgo [emoji23][emoji23]

Esce solo un concetto da quella prova, a mio parere, se sei veramente manico e vuoi andare forte forte su strada, Ducati, ma se sei uno come il 95% (o 99%) dei motociclisti il GS è più semplice facile e gestibilie in tutte le occasioni. Ktm ne esce un po’ con le ossa rotte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk