Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2019, 08:48   #1
moscatomarco
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 17 Apr 2019
ubicazione: Las Palmas De Gran Canaria
Messaggi: 33
Thumbs down Il cambio gratta tra 1ª/2ª/3ª

Ciao a tutti, ho una rs lc di seconda mano del 2017 con 6000 km (e i primi due tagliandi fatti) da circa un mesetto e non riesco a digerire il cambio, come da oggetto, tra prima e seconda e tra seconda e terza mi fa venire l'ansia, la leva gratta che è un piacere mentre salendo di marcia dalla quarta in su la cambiata è impercettibile.

Il problema è che la uso tanto in città e difficilmente vado oltre la terza e i giri non sono altissimi per forza di cose.

Ho letto credo il 99% delle discussioni di questo forum e anche di uno inglese e ho notato che non sono l'unico, volevo sapere se qualcuno con il passare del tempo e dei km ha notato differenze in meglio o peggio e commentare una cosa molto molto fastidiosa che mi è successa ieri: fermo a un semaforo in leggera pendenza con la prima inserita, accelero per partire, ma la moto non si muove, o meglio si muove indietro nonostante stessi accelerando, ho dovuto spegnerla, muoverla spingendo e riaccendendola ha ripreso a funzionare bene, mai successo?

p.s. è il primo post, spero di non aver infranto nessuna regola del forum, ho letto il regolamento, ma la mattina presto non sono al massimo dello splendore :-D
moscatomarco non è in linea   Rispondi quotando