Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-2019, 21:22   #28
K-7
Mukkista doc

L'avatar di K-7

ubicazione: Ticino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Proprio per questo agli alti regimi ; per rispondere al tuo intervento precedente,essendo il tiro maggiore e costante il problema si nota molto meno...

praticamente stai dicendo che gli ingegneri di una della maggiori case automobilistiche mondiali hanno progettato di proposito una frizione che fa pena.
Si potrebbe anche dire che non è possibile che gli ingegneri di una della maggiori case automobilistiche mondiali si siano trovati a costruzione ultimata una moto con un rumore simile e non abbiamo apportato le modifiche del caso.
Se provi a 3000 giri, in seconda, il tira e molla, quindi non in tiro costante, proprio non lo fa, non è che lo si nota meno.
Lo ripeto, non so come funziona sta frizione, volevo solo rispondere a chi da la colpa ai giochi di cambio e cardano e forse anche ai parastrappi senza pretendere di aver ragione su questi ultimi, ma avendo dei dubbi altrimenti lo farebbe a tutti i regimi. A meno che si spostano quando gira di più. Se qualche meccanico mi legge si potrà anche mettere a ridere, ma non sul gioco del cambio e del cardano che vanno benissimo.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di K-7; 23-05-2019 a 21:32
K-7 non è in linea   Rispondi quotando