Tomtom 550
Tutto quello che stai chiedendo tu io l’ho fatto lo scorso weekend! Io però preferisco usare MyRoute-app per gestire i miei percorsi da modificare e programmare, da my drive da iPhone ho provato a modificare ma forse non ho capito bene io come fare o come funziona ancora del tutto il file gpx, ho sempre usato estensione itn, più duttile, questa estensione si può ancora caricare nel 550 e per quanto mi riguarda secondo me è al momento più facile da gestire, puoi anche decidere di riordinare i punti di passaggio semplicemente cliccandoci sopra una volta messa in modalità modifica l’itinerario sul TomTom! Per quanto riguarda MyRoute-app è secondo me la più integrata con il TomTom, non facevo altro che modificare il percorso e inviarlo al MyDrive con l’opzione apposita, aprivo MyDrive ed era già li, non facevo altro che sincronizzarla con il TomTom e il gioco è fatto, roba da 30 secondi nemmeno! Per me promosso a pieni voti! E io vendo da un rider 2013 dal quale non volevo staccarmi!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di strommino; 21-05-2019 a 21:23
|