Io sono sempre andato solo la Domenica, personalmente invece non ho mai gradito portate la moto dentro, troppa gente che ci girerebbe intorno per i miei gusti e sopratutto poi quando avviene il deflusso, devi aspettare almeno un paio d'ore che escano la maggior parte delle persone, altrimenti ti devi fare tutto il tratto guidando nel mezzo di un fiume umano vestito "da moto" con 35 gradi sotto il sole, con il rischio come minimo di litigare con qualche pedone.
Preferisco lasciarla relativamente lontano dal circuito, in una delle varie "fattorie" che si improvvisano parcheggi. L'anno scorso con 10€ (lo so che in proporzione non è poco) ho parcheggiato all'ombra, sotto una specie di portico che offriva anche una discreta copertura da sguardi indiscreti che ha consentito a me e mia moglie di toglierci gli abiti da moto e metterci in pantaloncini e maglietta, con la tranquillità di poter lasciare tutto sulla moto dal momento che i proprietari del posto sarebbero rimasti li tutto il giorno .
Altro argomento ...... Tu andrai solo la domenica per le gare? Sei abbastanza vicino da arrivare in mattinata o avrai bisogno di dormire in zona dalla sera prima?
Ultima modifica di Il_Conte; 13-05-2019 a 09:25
|