Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2019, 21:05   #78
alexa72
Mukkista doc

ubicazione: Veneto
predefinito

Beh, effettivamente il porta pacchi non è il più bello che ho visto, ma sarà praticamente sempre coperto dalla borsa da sella
Comunque sia, primo giretto di 40 km fatto...esito positivo, mi è piaciuta molto. Anche se maneggevole non è guizzante come la GS, anche se il motore ha una buona coppia anche in basso non è rabbiosa ed eccitante come la 1290 ma è molto solida, rassicurante e rilassante.
Io sono 1e80 è ho trovato la posizione di guida comoda e attiva. Ottimi il cambio e i comandi in generale, come le finiture e la qualità percepita.
Sospensioni ottime, a naso migliori come risposta rispetto a quelle della 1290 e con un range di regolazione maggiore a quelle della GS.
Le vibrazioni (serbatoio e pedane) sono presenti anche se non fastidiose almeno fino a 4000/5000 giri. Oltre non sono andato.
Strumentazione molto bella e visibile anche se non raggiunge l'eccellenza dei TFT di BMW e KTM.
Per ora è tutto, aspetto di fare altri km (ed un confronto diretto con e concorrenti) prima di giudicare più a fondo