@cicerosky
In realtà mi ero raccomandato di provare la K, cosa che non ha fatto. Venendo da una naked 800 ne aveva piene le balle si prendere moscerini in faccia. All’alba dei 40 voleva qualcosa di mooolto più comodo. Cosi inizió a guardarsi attorno. Chiese ai possessori di GS, chiese ai possessori di KTM, chiese ai possessori di Triumph e in ducati. Provó tutte meno che KTM, la scartó sul nascere. Perchè perchè il disco che sentiva un po ovunque era lo sempre lo stesso, assistenza no, assistenza no, servizoo post vendita pietoso e bla bla bla. Quando entró e provo Triumph si trovó talmente comodo e ben accolto , la moto XCA è strafull optionals, gli hanno pure regalato il tris alu, e con 20.000 nuova se l’è portata. Che dire, l’uomo giusto al posto giusto al momento giusto. La moto comunque è davvero comoda! Provare per credere. Pecca? Il peso? Per un 20L pesa troppo. Peró va davvero bene, triumph si è portata a livello, hanno modificato una paccata di roba.
@slim
Quando prendi buche a 120, in coppia, carico che di più non si puó... eheh.
Comunque il secondo cerchio ( nuovo ) non è poi cosi storto, in realta pare che la maggior responsabilità va data alla gomma che è rimasta poggiata a terra durante in rimessaggio. La tkc70 si è spiattellata. Poco male, una tiratina ai raggi e si torna a viaggiare sul liscio!
Ps: in Grecia un paio di drop in coppia li ho tirati.... ops... zavorrina felicissima, KTM forse meno [emoji23][emoji23][emoji23]. Tuttavia, sempre a casa mi ha riportato, non molla un colpo! [emoji609]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|