Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-2019, 01:38   #435
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fallik Visualizza il messaggio
Cambiale subito, mai trovato così male con delle gomme...
[emoji23][emoji23][emoji23] peggio delle Anakee3?? [emoji15][emoji15][emoji33][emoji33]

Quote:
Originariamente inviata da Serre Visualizza il messaggio
... hanno carcassa estremamente rigida, che di contro non è molto confortevole. Personalmente le ho cambiate perche facendo la stessa strada dove le avevi provate tu (bracco) ho avuto delle perdite di controllo sull'anteriore su asfalto freddo salato e umido a moto quasi dritta
La rigidità della carcassa l’ho avvertita anch’io , infatti se le dovessi tenere so già che le metterei molto basse di pressione per avere più comfort e far lavorare di più la mescola...
La speranza è che con temperature primaverili possano funzionare un po’ meglio di quello che era stato il mio riscontro in inverno .... ma non sono così convinto [emoji57]

Col conce eravamo d’accordo (alla firma del contratto e prima della prova del 1250 con le A41) che le Anakee3 me le avrebbe sicuramente sostituite... io speravo arrivasse con quelle, così sceglievo io che gomma mettere, o con le Michelin Adventure, che avrei provato volentieri... invece ovviamente è arrivata con le altre! [emoji2359]
Non mi va di rompere troppo col concessionario, proverò a sentire il gommista se me le ritira vendendomene altre ( TA3 o R5T le due ipotesi) senza rimetterci troppo, altrimenti finisce che le provo ed alle prime avvisaglie di scarso feeling le svendo io, ma almeno le avrò provate con temperature più consone e non già consumate come quelle della moto test...

Tapatalk