Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2019, 22:26   #433
Vento notturno
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Alla fine di tutti questi ceffoni virtuali, tornerei in topic. Premesso che non ho il 1250, per ora, chiedo conferma che alla fine il problema sembra sia nelle pastiglie che sotto stress allungano la frenata o per taluni anche perdite d’olio. Mi permetto di ricordare a tutti, che appena uscì la LC soffriva di vistosi trafilaggi sia alla vaschetta del freno che della frizione (anche sulla mia). Per non parlare delle pasticche dei freni che letteralmente per un uso non consono si sbriciolavano (postai le foto in cui quello che rimaneva dei ferodi ricopriva INTERAMENTE il cerchione anteriore) oltre ad altri difetti gioventù. È purtroppo abbastanza usuale ormai che le marche ci facciano fare un po’ da cavie ed è altresì normale arrabbiarsi per aver dato credito ad un marchio che in poi ci delude. Alla fine la Bmw ci ha messo mano e le pasticche durano di più e i trafilaggi spariscono. Probabilmente sarà così anche per questo modello o si tornerà a brembo. Certo la scelta delle hayes e delle brembo è bizzarra e spiazzante. Mi fa un po’ strano sentire criticare un pilota vero come Sacchini da noi pilotucoli della domenica ...
Vento notturno non è in linea