Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-2019, 14:08   #445
Hopper
Mukkista in erba

L'avatar di Hopper

ubicazione: Motorland
predefinito

Montato il faro e anche il cupolino WRS specifico (quello basso fumè). Appena ho un pò più di tempo metto un paio di foto.

Faro: io ho tenuto la "linguetta" bassa della parte dell'abbagliante sotto lo spoiler del radiatore olio. In questo modo secondo me il faro si centra complessivamente meglio, e anche l'anabbagliante punta leggergemente più vicino alla ruota anteriore. Forse l'ideale sarebbe spostare 2-3mm più in basso il riadatore olio in modo da poterlo regolare ancora meglio. Magari quest'inverno ci guarderò meglio.

Cupolino: rispetto ai fori originali previsti da WRS ho dovuto rifare i due centrali della parte bassa (quella più scura), esteticamente non mi soddisfava completamente. In questo modo ho potuto avvicinare il cupolino al faro, consente la regolazione a tutta altezza senza toccare, e inoltre ho ridotto gli spessori tra le due parti del cupolino in modo che si noti meno che sono due pezzi.

A mio avviso se l'avessero fatto in un pezzo solo, sarebbe stato perfetto. Capisco che abbiano voluto imitare un po' la linea dell'LC, ma secondo me non è adatta per il modello ad aria.

Ultima modifica di Hopper; 04-05-2019 a 17:52
Hopper non è in linea