Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2006, 23:30   #9
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Posso solo ora rimettere mano al pc.
Che dire? Anch'io ho visto tante cose.
Ho visto un amico con la sua ragazza che ogni volta si fanno duecento chilometri più degli altri solo per rivedere le nostre brutte facce.
Ho visto una compagnia di manici che però a tutti i bivi si fermano diligenti ad aspettare i mammut delle retrovie.
Ho visto un distinto ricercatore del cnr che gira con due scarichi come tubi di stufa e veste come Mazinga.
Ho visto un equilibrista sul giessino che in piedi e con una mano sola spara foto a raffica davanti e didietro.
Ho visto un affermato imprenditore che non é capace di partire con tutte e due le ruote attaccate al suolo.
Ho visto un nuovo amico che viene giù fino dal Garda per conoscere questa strana compagnia.
Ho visto un corridore di sidecar che si é riciclato su Kymco e si lascia dietro lo stesso metà dei partecipanti.
Ho visto un farmacista un pò pazzo che a tavola sparla della golosità degli altri e poi accumula vassoiate di gusci di cozza, illudendosi di smaltire con una passeggiata in montagna.
Ho visto un amico un pò confuso che a furia di mangiare e bere ha perso le chiavi del carotone e non sa come fare a tornare in albergo.
Insomma, mi sono divertito come non mi capitava da un mare di tempo!
Grazie ai Riccardi, grazie a Stefano, grazie a tutti gli altri.
Speriamo di vedersi prima possibile, é troppo bello!
Cecco e Gloria

P.S.: le foto le posto appena scaricate.