Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2019, 12:31   #17
Clau Black
Pivello Mukkista

ubicazione: Lissone
predefinito

si confermo cerchi a raggi.. e piombatura fatta bene nel senso una per lato ...ho fatto le foto ma ahimè...non ce la faccio a inserirle....quello che mi sembra strano: utilizzo puramente cittadino (per ora) 16.000 km...gomme nuove... NESSUNA ripeto Nessuna ammaccatura o eventuali segni su cerchione, neanche sverniciatura del nero, niente... ma Conce ha detto: al girare il cerchio "senza pneumatico" in certo punto non girava dritto ! Per questo non c'è soluzione e solo metterne uno nuovo. A Scardino non ho detto niente di quello informato da BMW, preferisco sentire sua opinione senza eventuali "influenza", pero da quanto spiegato al telefono mi ha detto che se cerchione non ha segni strani, se sono sicuro di non aver preso. un cratere (e sono sicuro) se la gomma è ok e se piombi sono ok, non resta che i raggi. che a 20 mila km si consiglia dargli una regolata e se la mia ha 16 mila potrebbe darsi il caso che non erano ben regolati da fabbrica e poi ovviamente con i km fatti ..... vediamo settimana prossima dopo che la vedono loro.