Discussione: motore ktm 1290
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-2019, 16:03   #108
Slim_
Mukkista logorroico!
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.179
predefinito

Infatti è un peccato non chiarirsi. Ai tempi della scuola succedeva di sentir dire siccome qualcuno ha fatto questo o quello ecc ecc" senza il coraggio di fare il nome, ma ora da adulti non c'è ragione.
@Sempreinsella, sono d'accordo che non era riferito a noi due (o solo a me) era solo un'espressione di @Andrew "uscita male", può succedere, peccato andar dietro a certi discorsi [emoji106]
Tra l'altro..... nessuno di noi è "nato ieri"..... la mia domanda é:
- ma com'è che è uscita la storia del tagliando di oltre 800 euro effettuato dal precedente proprietario proprio all'atto della dimostrazione di interesse di acquisto presso il concessionario ??? (il precedente proprietario non si sa chi sia).
- il conce ha forse mostrato la sua copia della fattura ? Oppure è solo un'argomentazione utilizzata per giustificare un prezzo ed il fatto di non poter fare sconti ?
Io ho la mia idea.

Ultima modifica di Slim_; 02-05-2019 a 16:06
Slim_ non è in linea   Rispondi quotando