Fari Xeno su moto usata problematiche??
Ciao ragazzi diverse settimane fa ho acquistato un GS 1200 STD del 2006 da un concessionario. La moto presenta
- faro anabbagliante xenon (non riesco a capire la marca) ma il tizio ha cambiato solo la lampadina mentre la lente č rimasta uguale a quella abbagliante
- faretti accessori xenon della Hella
Il tipo ha fatto un lavoro certosino pechč incastrare sotto al cruscotto 3 centraline ballast non deve essere stato facile ma si vede che aveva una bella mano. Guardando diversi forum non sono ancora riuscito a capire se devo preoccuparmi tanto o tantissimo in caso di controllo delle forze dell'ordine (do per scontato che devo sempre essere un minimo preoccupato).
Sono qui a chiedere delucidazioni chiare e finali (se esistono) sul girare con fari e faretti allo xeno e soprattutto se posso rivalermi dal concessionario che mi ha venduto la moto dal momento che non mi ha dato i pezzi della lampada originale. Non sono molto pratico ma mi piace girare senza avere casini con FO perchč per me deve essere un piacere girare in moto e sto pensiero mi sta assillando parecchio ultimamente.
Grazie a tutti in anticipo