Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2019, 23:13   #322
gabrimucca
Mukkista doc

ubicazione: cs
predefinito

Gianluca non so come hai fatto a chiudere tutto il posteriore e ti manca 1cm all'anteriore,forse il contrario.
Comunque io le ana3 le ho trovate di primo equipaggiamento su una adv 2017,in precedenza con gs aria/olio avevo usato 3treni Bridgestone e 1 treno metz next,ho sempre sentito parlare male delle ana3,tantè che non le ho mai prese in considerazione anche perchè non amo Michelin e il disegno delle ana3 non mi ha mai convinto,a questo punto credo che qualcosa sia cambiato perché pur non essendo performanti come una stradale,io malissimo non mi sono trovato,pressioni 2.4/2.5 ant. 2.8/2.9 post. Le gomme hanno un consumo regolare 11500km non hanno minimamente perso la forma arrotondata visto che le ho consumate allo stesso modo da spalla a spalla,ovviamente sono consumate,ma questo vuol dire che le gomme hanno lavorato.
Ci tengo a precisare che la moto è sempre stata usata da solo,con valige vuote e cariche (non le tolgo mai,al punto che piego di più con le valige che senza) ,poca autostrada,tante curve e super strade veloci con curve,asfalto asciutto e a temperatura,tempo buono.
Detto ciò, per il pregiudizio che avevo verso ste ana3, mi sono dovuto ricredere,nel senso che è una gomma senza infamia e senza lode,che comunque ha fatto il suo lavoro in maniera sufficiente.
gabrimucca non è in linea