Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2019, 16:10   #8
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Come immaginavo:

qui

Quote:
Originariamente inviata da millling Visualizza il messaggio
Ma stai scherzando? un impianto affaticato ad andare a "spasso" ?? Mi fa ridere...Vieni in pista e ti faccio vedere come un impianto regge alle fatiche vere Se ha fatto un drittone il tuo amico la colpa non è dell'impianto. Se fosse andata la leva a fine corsa, in quel caso l'impianto è andato in crisi,ma non venitemi a dire questo. Non ci crederebbe nessuno, l'impianto è testato non per farvi 4 pieghette la domenica.
non vedo nulla di offensivo e nemmeno un darti del "cazzaro", si è semplicemente messa in dubbio quella che è la tua ricostruzione dei fatti.

Ripeto, se ti da fastidio il contraddittorio il problema non è il contraddittorio ...

quanto a

Quote:
Originariamente inviata da TheD Visualizza il messaggio
Quindi butteresti tutto il resto di una moto che ti va bene quando ti basterebbe migliorare il sistema frenante?
si, perché non ha senso che debba mettere io mano (a mie spese) ad un particolare così importante e perché non vorrei più avere a che fare con una casa che gioca così con la mia vita

Ultima modifica di managdalum; 29-04-2019 a 16:12
managdalum non è in linea