Oggi...la 125 fino a Orosei, poi l’interno della Sardegna...con Orgosolo e i suoi murales e il Gennargentu...
Ho fatto strani incontri, incontri paurosi e divertenti...
Sul Gennargentu Ad un certo punto mi fermo per fare una foto della moto con le montagne dietro. Poi vado verso la moto e vedo due maiali enormi dietro al guard rail e mi sposto alla destra della moto per fotografare la moto e i maiali… Grande cazzata, perché ad un certo punto il maiale più grosso si avvicina alla mia moto… Io a destra della moto e il maiale a sinistra della moto, Che annusa la moto… Io mi sposto verso destra e il maiale si sposta verso destra, mi sposto verso sinistra e il maiale si sposta verso sinistra. Devo dire che per 3-4 minuti ho avuto una paura bestiale...Era davvero enorme e avevo il terrore. Poi li non passano mai le macchine, Qui in Sardegna puoi fare strade per ore e incontri una macchina all’ora se ti va bene,ma fortunatamente arriva un camper.
Io inizio a fargli segno da lontano e indico il maiale, allora lui capisce che ho paura e inizia suonare, il maiale si avvicina al camper, io salgo sulla moto e scappo.[emoji845]

Quindi non ho altre foto del Gennargentetu, perché non mi sono più fermata dalla paura[emoji16][emoji33]
Poi ho incontrato anche un gregge di pecore, una mucca in mezzo alla strada, e un cane pastore che voleva mordermi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk