Mah, io mi ricorderò sempre il primo Gs visto per strada...(avevo 13 anni),poi mi avevan dato un gs 800 come moto di cortesia,e da lì mi ero innamorato dell'800 (detto questo detto tutto) provo il 1200 adventure....ero emozionato,sembrava il coronamento di un sogno,è fatiscente quanto basta,perchè oltre a essere imponente è anche pacchiana come piace a me in quella colorazione bianca e blu....diciamo che se pago 25.000€ è perchè mi piace.....se uno vuole apparire compra un rolex patacca,una camicia,un completo....spesa massima 200€....e fa felice il prossimo,ma se ti piaccion gli orologi,una patacca non la prendi nemmeno in considerazione....io non prendo la moto che va di moda (e un perchè ci deve pur essere)....ma prendo quella moto a cui già avevo strizzato l'occhio a 13 anni....la volevo al posto del motorino....

poi non avevo le possibilità...quindi moto usate,sportive,si van veloci,ci facevi un sacco di personalizzazioni....ma da qui a dire era la moto dei miei sogni....io avevo le lacrime quando l'ho ritirata....e mi incazzo quando qualcosa non va.....perchè è una mezza delusione....però me la tengo stretta....SCUSATE per le millemilarighe