Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-2019, 10:29   #25
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Venendo al problema specifico, ha ragione rescue. Se ben impostato il nav non ricalcola. PS complimenti per il mini tutorial.
O meglio , come ho detto all’amico RESCUE , al momento del trasferimento il nav tenta il ricalcolo, ma per meno di 1 secondo, ma poi mi ritrovo la stessa rotta. C’è da dire che lo stesso percorso fatto in automatico sia su BC che su MS ti dà un altra rotta. Io l’ho modificata sui software.
Cosa è successo la volta scorsa?
Prima delle modifiche che mi hanno suggerito il mio navigatore era visto dal pc come internal storage. Non era visto da MS ed allora ho usato Tyre, realizzando lo stesso percorso. Una volta creato ho usato Tyre per il trasferimento al device Garmin. Forse sarà stato questo.
Adesso , come ho detto, dopo suggerimento, il mio pc lo vede come disco esterno. Ed è visto anche da MS , nonostante quelli della Garmin ,su mia richiesta di aiuto di come fare per utilizzare MS e farlo vedere dal software cartografico, mi hanno risposto che il problema era dovuto alla incompatibilità del software.
Brava Garmin