Quote:
|
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ci sono cose che si acquistano con un'altro spirito più che la razionalità.
La mia oramai è molto vissuta, fa rumore, consuma olio, non la lavo mai, la uso ogni momento dell'anno, mi sto avvicinando ai 90.000 ed ha perso quella lucentezza di 5 anni fa.
Pensavo di cambiare macchina, poi ci ho ripensato ed ho cominciato a guardare i listini delle moto nuove, oggi ho fatto un giro a vedere la 1200GS ADV, beh... con un pò di sacrificio potrei permettermela, tanto le cambio ogni 6 anni le moto, meno spesso delle sardo.
Ma a me continua a piacere, e non la cambierò, per ora, o perlomeno fino a quando non troverò la BMW (assolutamente BMW, io sono un fondamentalista) che la rimpiazzi.
Se mi lasciasse a piedi oggi domani comprerei un 1150GS ADV usato, non ho dubbi. Se passassi ad un'altra moto sarebbe per me come tradire la mia donna, erano decenni che non mi affezionavo così ad una moto.
Starò invecchiando, non so...
|
sono nella tua stessa situazione, moto con qualche km in meno della tua ed in piu' una altezza che non mi permette di potr ambire ad esempio ad un adv...
sara' bella da vedere, per il momento mi godo il mio vecchio gssone, poi si vedra'.