Discussione: Nel lontano 1980
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2019, 17:59   #16
dpelago
Mukkista doc
 
L'avatar di dpelago
 
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.873
predefinito

Ti do il mio parere di " collezionista".

I soldi in moto sono spesi, non investiti. Inaltre parole, se parti dal principio che il mezzo si rivaluterà, potresti restare disilluso.

Le moto, anche quelle " d'epoca", si comprano per il piacere di possederle, non per guadagnare soldi.

Conviene sempre acquistare un esemplare in buone condizioni. I costi del restauro sono sempre alti, in relazione al " valore " del bene. In altre parole, meglio qualche centinaio di euro in più, ma per un mezzo ben mantenuto.

Personalmente prediligo le " prime serie", quindi se Tuareg Rally deve essere, prenderei il MY 1989, identico a quello postato, ma che differisce nella colorazione.

Nello specifico 3.000 euro sono tantini, a meno che il mezzo non si presenti in condizioni veramente spettacolari.

Una breve ricerca su subito.it , ti permetterà di farti un'idea del mercato.

Quello postato da Rasù, è il primo rally. Più ricercato, e di difficile reperimento, si trova a prezzi ben più alti.

Suppongo tuttavia Tu sia alla ricerca della moto dei tuoi 16 anni.

Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro

Ultima modifica di dpelago; 16-04-2019 a 18:02
dpelago non è in linea   Rispondi quotando