ho portato ieri la rally '17per il tagliando e mi hanno fatto trovare un 1250 HP con il pieno.....mi hanno detto divertiti , riportamela domani con il serbatoio vuoto.
ieri ho girato poco, solo spostamenti per lavoro con tratti autostradali, questa mattina sono uscito alle 8 e con una pioggerella sono salito al Mottarone.
gommata Bridgestone, 1800km all'attivo , Sosp std
rispetto alla mia il motore è più pronto ai bassi, in effetti come hanno scritto altri si guadagna una marcia in certi frangenti .
per i freni non ho notato differenze, il post andava....il mio va solo per 4milakm dopo lo spurgo poi leva molle
Sosp std rispetto alle mie sport rende la moto più bassa, ora io ho sella rally alta e tocco con metà piede, questa HP con std con sella std è bassa, questo avvantaggia le manovre da fermo. sulla mia ho scelto le sport per avere quell'agilità dell'avantreno descritta per la ADV. non ho notato differenze ma non ho fatto troppo zigzag nel traffico .
c'è da dire che con le sosp std l'avantreno non è ballerino, è più stabile alle alte velocità in autostrada, ma nello scassato filtrano meno, tipo i dossi presi a fuoco mi si scomponeva un attimo.
al cambio non ho notato alcuna differenza con il mio.
gomme, non male, tenevano bene sul bagnato
meno rumorosa, ma la mia monta sc da25milakm...quindi fa più casino di scarico.
tutto sommato qualche miglioramento ai bassi regimi , che per quanto mi riguarda non ne vale la pena l'esborso economico....soprattutto perchè la colorazione a me non fa impazzire come la Rally. forse la differenza la apprezza di più chi ha un primo esemplare LC, oppure un bilabero
Ultima modifica di Marko; 12-04-2019 a 15:39
|