Discussione: MotoGP Austin 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2019, 20:37   #8
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Impossibile battere Marquez qui ?
Dovi
Molto difficile, ma niente è impossibile
Rins
Molto dura, tutti ci proveranno comunque.
Rossi
Chiaro che non si pensa mai che sia impossibile altrimenti nemmeno si partirebbe da casa.

Marquez
Pista difficile per la mia spalla ? Sicuro è molto faticoso guidare qui, ancora in Argentina mi ha dato un pò fastidio ma ormai la sento a posto, la sento tornata una spalla normale. Si negli Usa i trovo bene, qui l'andamento della pista mi si addice molto, per il resto mi piace lo sport e lo stile di vita americano. La pista ha molte buche, guidare qui è come fare un rodeo.

Dovi
Per la Ducati gli avvallamenti sono sempre stati un pò un problema, non so se sarà così anche quest'anno, lo vedremo da domattina.

Miller
Per me non dipende tanto dalle buche ma dallo stile di guida, io non ho mai avuto grandi problemi. l punti dove mi sento più a posto ? Il rettiiineo, soprattutto se sto sverniciando qualcuno tipo le Suzuki (ride).

Dovi
Domani in Safety Commission si parlerà della penalità subita da Crutchlow in Argentina. Penso come tutti che lui non abbia guadagnato nulla ma la regola è quella, quindi forse bisogna modificare qualcosa- Certo è difficile poi stare a esaminare ogni singolo caso e decidere di volta in volta.

Marquez
Brutto perdere la gara per una cosa del genere ma meglio comunque avere una sola regola e che sia sempre quella.

Rossi
Si, non si può valutare caso per caso, diventerebbe una cosa infinita. Oggi del resto con le telecamere si vede tutto, domani comunque ne parleremo più che altro per vedere se sia il caso di modificare non tanto la regola quanto la penalità.

Roberts
Mi dicoo che ricordo Nicky Hayden, non so se sia così certo lui è stato uno dei miei idoli, ho il bel ricordo di una giornata di dirt track fatta insieme a lui.

Marquez
Lo scorso anno avevamo chiesto delle modifiche, non mi pare abbiano fatto tutto ciò che avevamo chiesto, vedremo domani girando.

Dovi
Il tracciato è uno dei più belli ma certo le bche sono un problema, perchè non si fa fatica ad andare forte ma proprio a guidare.

Rins
Unico problema qui sono le buche, lo scorso anno era davvero pericooso, speriamo stavolta sia meglio.

Rossi
Le buche derivano dallìassestamento del terreno, purtroppo è così, vedremo domani come andrà.

Miller
Anche per me il problema è il terreno, che probabilmente si è un pò mosso sotto l'asfalto, non è facile da risolvere. Il più grosso miglioramento della GP 19 rispetto alla GP 17 è il motore, ma è migliorata anche nel odo in cui fa lavorare le gomme.

Marquez
Potrei vincere qui partendo dall'ultima fila ? Potei provare ma spero non debba succedere. Spero di poter combattere per la pole e per la vittoria.

Rossi
Allenarsi con la pitbike a cosa serve ? Ci siamo allenati su un circuito che in effetti ricorda in piccolo Austin ma non è stato fatto per quello. Ho migliorato il mio record sul giro al ranch proprio poco tempo fa, ma lì dipende molto dalle condizioni del meteo, che cambia la superficie della pista. Quando capiamo che può essee il giorno adatto ci provamo tutti.
Parlando della gara, qui non sono mai andato fortissimo in qualifica ma è stato così un pò in tutta la mia carriera, io mi sono sempre espresso meglio in gara, Qui sarebbe importante partire nelle prime due file.

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-04-2019 a 21:07
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando