Marqez
Pista che mi piace molto questa, vengo da un bel weekend in Argentina, il mio feeling con la moto è ottimo ma resto coi piedi per terra e penso a lavorare al meglio. Questa è una pista dove è difficile fare il giro perfetto, ci sono tante frenate impegnative, tante traiettorie, tanti avvallamenti ed è inevitabile fare qualche piccolo errore.
Dovi
Sono stato contento dell'Argentina, abbiamo confermato di avere una buona base. Marc ha dimostrato di essere fortissimo qui, l'obiettivo è fare più punti possibile e mi aspetto di essere più competitivo rispetto allo scorso anno. Siamo più a posto del 2018 in ogni area, non possiamo lottare per la vittoria qui ma possiamo fare bene.
Rossi
Mi sono riposato e preparato al meglio per questa gara. Pista molto lunga e faticosa, lo scorso anno non è andata male e cercheremo di mgliorare quest'anno. Il primo anno qui sono andato abbastanza male, non riuscivo ad assimilare la pista, poi sono migliorato nel tempo, ho fatto dei podi, ci sono peròun sacco di punti dove è facile sbagliare e perdere tempo.
Rins
Penso che a causa delle nostre brutte qualifiche abbiam perso occasioni di fare dei podi, in Argentina eravamo molto veloci in gara quindi dobbiamo fare meglio in prova per partire più avanti. Lo scorso anno qui ho avuto dei problemi in frenata, sull'anteriore, poi il mio feeling è migliorato durante l'anno. Come dice Marc qui però è molto facile fare errori quindi stiamo a vedere.
Miller
Bello essere qui, un bel risultato in Argentna dopo la delusione del Qatar. Mi trovo molto bene con la GP19, lo scorso anno avevo un leggero infortunio e non ho reso al megio, quest'anno voglio fare bene. Dobbbiamo lavorare molto in funzione della gara.
Roberts
Fantastic essere qui ad Austin ed essere in mezzo a questi piloti, sto migliorando, ho ridotto il mio gap dai migliori, peccato la caduta in Argentina. Qui è molto impegnativo per i freni e la pista è molto faticosa. Ognuno di questi iloti qui presenti è fonte di ispirazione per me.
Ultima modifica di Bladerunner72; 11-04-2019 a 19:47
|