Discussione: Passaggio a k 1600GT
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2019, 14:19   #5
fabio.ar
Pivello Mukkista

L'avatar di fabio.ar

ubicazione: Inverno e Monteleone
predefinito Passaggio a k 1600GT

Io sono un po’ di parte in quanto possessore del K… L’unico mio cruccio (ed è il motivo per il quale la vendo) è che non riesco a sfruttarla come meriterebbe… Una volta in autostrada Pavia-Bergamo Bergamo Pavia puoi urbano e extraurbano… Che dire… Vero, motore infinito, metti la sesta e ti dimentichi del cambio...da solo o in coppia cambia poco.. dopo 3 mt ti sembra di avere in mano la bicicletta tanto è maneggevole e bilanciata..e tieni presente che sono 1,70 ..guida bellissima...Un mio collega felice possessore di GS l’ha provata… È rimasto basito da come si possa usare così facilmente una moto di più di 3 qt… prossimi suo acquisto k 1600 peró non più del 2015 per questioni di budjet...Avessi il tempo per usarla e sfruttarla come merita sicuramente non la venderei…Come consumi è una moto che se usata normalmente ti fa tranquillamente 18 km/l… Ovvio se inizi a tirare le marce ed usi il cambio elettroassistito (una goduria) aumenta sì sì il divertimento ma anche il consumo...per il resto che dire...moto fantastica..puoi usarla per fare 1000 km o il giretto al bar, l'importante è usarla e non lasciarla in garage sotto il telo come faccio io..poi de gustibus...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di fabio.ar; 11-04-2019 a 11:21
fabio.ar non è in linea   Rispondi quotando