@Nik650:
Si. Sempre qestione di priorità: le valige le uso una volta all'anno. Quindi, con i telai GiVi asportabili, non ho anti estetici telai.
Le valige BMW sono in effetti le migliori valige originali del mercato, a mio parere. Tuttavia, visto che le userei pochissimo, ancora una volta non sono determinanti. Ho le mie Trekker che sono alla terza moto.. E non devo stare a ricomprarle quando cambierò. Qualsiasi marchio sceglierò, dopo Suzuki.

Sul discorso consumi, la V-Strom 1000 consuma parecchio di più della GS800 che avevo. Ma va anche parecchio di più quando giri la manetta. È fisiologico..
Non so, delle ultime 750/850.
Siccome la moto non la uso per andare al lavoro, non è un problema. Faccio circa 10.000 Km/anno usandola solo nei fine settimana. Quindi la differenza di costo sarebbe irrisoria: forse 200 Euro all'anno. Anche fossero 300, non sarebbe un problema.

Come detto: a ciascuno il proprio giocattolo.

Spero che tu l'abbia acquistata con i fari LED. La 800 aveva un faro davvero scarso. Ed aveva pure la tendenza a bruciare la parabola con il calore della lampadina. Io non ci rinuncerei, conoscendo il pregresso. Così come non rinuncerei all'ottimo LCD. Il migliore tra quelli che ho visto. Caratteri adatti anche ai presbiti..

Insomma: danno un valore in più a queste moto.

Ciao!