Quote:
Originariamente inviata da Colomer77
Caro TheD sei proprio san tommaso che per crederci hai bisogno di spiegazioni dettagliate e picchiarci il naso. Sappi che non sempre bisogna spiegare tutto per filo e per segno perchè ci sono in ballo certe cose delicate, se vi ho detto che era così perchè non dovete crederci?
Cmq...ora che ci hai picchiato il naso ed hai avuto la conferma che:
A)Hayes non è di Brembo
B)Pinze hayes hanno avuto problemi di perdita fin da subito (prima ancora di essere emese notizie qui sul forum)
c)Brembo ritornera sulla piattaforma GS...
perchè insisti a fare tu lo spocchioso?
altri mi hanno contattato in PM per chiedermi maggiore info ed anche scuse per aver pensato dicessi cazzate...tu proprio leone fino in fondo. :  
non aggiungo altro
|
Bhaaaa un mucchio di storie inutili. Cose delicate, e che saranno mai! Sei del settore, hai contatti con le aziende in questione, ma non verrai accusato di spionaggio industriale.
Vedi, il problema è che una informazione data con gentilezza e simpatia è una informazione costruttiva, una informazione data al suono di “è così perché è così punto”, genera una reazione diversa. E sono due volte che ti spiego il gioco delle azioni e delle reazioni.
Poi “sbattere il muso” di che, quale sbattere il muso, scusarsi di che, del fatto che fai il commerciale per la Brembo e non potevi dire che in BMW sono dei pulciari perché vi hanno tolto la piattaforma GS per contenere costi? Bah, troppe seghe mentali, a volte basta dare le informazioni complete per essere preso sul serio.
Per la cronaca, quanti sono i casi accertati di pinze che perdono? Tu, proprio tu, insider nel mondo dei freni, dicci.
Fino ad adesso l’unica pinza che ha perso sulla hp sporcando il cerchio posteriore a me e ad altri è proprio una Brembo.
Ciao Ciao micino.