Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2019, 12:08   #1
MadHatterMatt
infante Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito Acquisto F800GS - Adventure

Buongiorno!
Ero interessato all'acquisto di un F800Gs ( meglio se adventure ).
Non ho mai posseduto BMW ( vengo da Ducati ) ho letto qualcosa in giro ma credo parlare con chie queste moto le possiede sia la migliore fonte di info per capire se questa possa essere la mia prossima moto.
  • Non ho mai fatto enduro e/o viaggi di più di 3/4 giorni, come si comporta in questi scenari? ( autostrada in due con le borse? che uno dei motivi del cambio è che la mia zavorrina vuole stare comodoa)
  • Costo e distanziatura dei tagliandi? Se ho ben capito BMW mena peggio di DUCATI in caso di rogne... mi confermate ?
  • Vivo e lavoro nel traffico di Roma è abbastanza agile per non farmi maledire ulteriormente i miei concittadini al volante?
  • Cosa bisogna controllare quando si acquista un usato BMW? Essendo il motore Rotax e la trasmissione non cardanica i miei amici dell'elica non sono molto sul pezzo.. qualche consiglio
  • Problemi noti? Avevo letto dello statore (con costi belli pesanti di sostituzione ) Sospensioni morbidine da cambiare o bastano le regolazioni dell'adventure? In caso si sostituissero le forche la cosa darebbe problemi con l'elettronica la centralina che mi pare gestiscnao loro le sospensioni nell'adventure? chiedo perchè guardando gli usati mi pare che ci sia molta elettronica...qualcuno ha mai avuto rogne con queste cose?
  • Qualsiasi altra cosa che vi venga in mente da controllare e verificare prima di sborsare i miei sudati rispasmi
  • Ultima ma non meno importante, le rubano molto? posso lasciarla in strada o devo metterla in garage ogni sera ?

Vi ringrazio infinitamente e in anticipo anche solo per la pazienza di essere arrivati sino a qui e ancora di più a chi si prenderà la briga di rispondemri!

Lamps
MadHatterMatt non è in linea   Rispondi quotando