Eliminare problema RDC
Keyless non aiuta la sicurezza, RDC si.
RDC per sempre anche se sono folli i prezzi e doverli sostituire per una batteria da due euro.
In auto anni fa rischiai un testacoda in uno svincolo autostradale perché nel tratto rettilineo da Parma a Bologna non mi ero potuto accorgere che la ruota posteriore sinistra si stava sgonfiando lentamente senza arrivare al cerchio (altrimenti me ne sarei accorto eccome.
Prendo l’uscita di destra un po’ allegra e dopo un nanosecondo mi ritrovo in controsterzo con l’auto intraversata, salvato da disfare l’auto dall’ESP ed alla mia prontezza nel controsterzare.
Anni dopo situazione analoga in statale con auto che aveva controllo pressione e spia si è subito accesa, rischi evitati.
Avrà necessità di manutenzione, assurdo dover cambiare tutto il pezzo per la batteria, d’accordo su tutto, ma chi dice che non serve non gli è mai capitato di averne bisogno e gli auguro di cuore che non debba mai forare in certe modalità e averne la necessità.
Prezioso quasi come ABS ed ESP sulle auto. Imho... ma neanche tanto imho [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk