Discussione: MotoGP Argentina 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2019, 16:24   #18
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Cosa penso del caso Ducati ? Non ho seguito molto la vicenda, noi abbiamo altri problemi e dobbiamo pensare a migliorare la nostra moto.
Il segreto per fare bene è... andare più forte degli altri, il resto conta poco. Qui è difficile anche impostare il lavoro perchè spesso durante i tre giorni il meteo cambia.

Marquez
Non so se Honda abbia in mente uno spoiler come quello Ducati, credo tutti i costruttori faranno qualcosa di simile ma non ho idea di quanto vantaggio possa dare.

Rossi
La Ducati in ogni caso è sempre molto avanti quindi sempre interessante osservare le loro idee ed evoluzioni

Marquez
Non so se oggi la Honda sia la moto migiore, credo piuttosto di avere un team di altissimo livello, questo inverno abbiamo lavorato in modo diverso ma solo le gare diranno a che livello siamo arrivati.

Crutchlow
Personalmente non ho potuto fare molti test questo inverno ma sicuramente la moto va forte ed è competitiva, il motore è migliorato tanto ma abbiamo qualche punto debole in altre aree. In ogni caso ogni pista fa storia a se.

Marquez
Mi sono allenato facendo motocross, la spalla non è stata un problema in Qatar, ho cercato di tornare al mio normale allenamento ma forse per il motocross è ancora presto, mentre a guidare la motoGP non ho avuto grossi problemi.

Ultima modifica di Bladerunner72; 28-03-2019 a 16:43
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando