Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2019, 00:54   #22
er-minio
Moderatore
 
L'avatar di er-minio
 
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
Messaggi: 38.587
predefinito

È andata. Con aiuto di un amico abbiamo tirato via la maledetta striscia, appiccicato il galleggiante (quello della serie successiva) sulla pompa, collegato l'adattatore che avevo comprato a suo tempo https://hposkam.nl/ e... funziona.

Appena montato segnava due barre. Sono andato a mettere una 20ina di litri extra e segna quasi pieno (meno una barra).
Adesso provo a consumare un serbatoio e vedere che succede. Avevo letto in giro che l'adattatore non riesce a leggere bene il troppo pieno o troppo vuoto.

Tirare via la pompa benzina:


Il sensore a striscia è collegato alla pompa con un cavo, ma poi è agganciato sotto al tappo benza e bisogna smuovere un po' dentro il serbatoio per levarlo.

Il galleggiante si attacca in due secondi perchè c'è comunque il suo incastro sull'assembly della pompa benza:
[yt]https://www.youtube.com/watch?v=Xwkcm7n5ruY&feature=youtu.be[/yt]

Rimontato il tutto con adattatore (scatolotto nero) e prova con benzina.



Ora vediamo come indica. Intanto, già non vedere la spia di warning gialla e FUEL! che lampeggia vale l'impresa



Un po' di ansia a lavorare a mollo nella benzina, ma non siamo schioppati
__________________
DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]

Ultima modifica di er-minio; 24-03-2019 a 01:11
er-minio non è in linea   Rispondi quotando