Ritirato e provato per i primi 200 km.
Rispetto alla mia TB LC STD euro 3 2016
cambio ed EA: netto miglioramento, non mi sembra neppure più una bmw, clonk inserendo la prima ancora un po’ presente ma molto molto contenuto
Sospensioni ESA: fantastiche, temevo i soli due settaggi e l’Automatismo dell’altezza, ma mi sono già ricreduto.
Molto più soffici della mia 2016 ma al contempo più stabili (probabilmente più frenate).
Recepisco una sensazione di maggior scorrevolezza dell’insieme.
Unica cosa la mappa Dynamic pro che rispetto ad altre moto offre possibilità di personalizzazione ridicole. Ma in effetti sulle nostre mukke non servono tante regolazioni perché è già perfetta così, ma divertirmi un po’ a smanettare non mi sarebbe dispiaciuto.
Telaio: ovviamente identico, ma i miglioramenti sulle sospensioni si sentono eccome.
Motore: provato ancora poco e fino a 5/5500 giri
Molto più elastico, si fa tutto con una marcia in più e ha una schiena come un toro.
Anche qui non stravolgimenti, ma ulteriori miglioramenti di un motore già ottimo. Aspetto di sfruttare il variatore di fase sopra i 5000 [emoji23][emoji23]
Con 24 gradi decisamente fresca.
Hanno sicuramente modificato i flussi, ora i piedi sono molto più esposti all’aria di prima.
Esattamente ciò che speravo di trovare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk