Bene...visto l'interesse cerco di dare le notizie che ho per adesso.
Passando da Mosca fino a Vladivostok saranno un 12.000 km. In Giappone ancora non so perché sto vedendo di tirare giù un giro ma penso sui 3.000km.
Documenti necessari: patente internazionale x Giappone (convenzione Ginevra '49)
Visto Russia con doppio ingresso
Carnet de passage x Giappone.
INCOGNITE: per adesso non conosco ore e giorni del traghetto che va da Vladivostok in Giappone. Di certo fa scalo in Corea del Sud...l'unica nave che mi fa prenotare mi dice "solo passeggeri". La Transiberiana DOVREBBE caricare le moto ma su altri treni diversi da quelli dove viaggiano i passeggeri. Il problema penso si possa risolvere a Vladivostok sul posto. Ultima incognita è il tratto della strada dopo Celijabinsk che non conosco ed ho letto che POTREBBE presentare difficoltà.
@PaoloAndrea....coppie certo, per me non ci sono problemi. Percorrenze calcolate sui 700/800 km in media a tappa..poi magari si vede meglio.
Ultima cosa... mia personale idea....è che sarebbe opportuno non superare le 4 moto.
@ivanuccio.....infatti pensavo tagliando a Vladivostok dove mi risulta una Bmw Motorrad .
Ultima modifica di moretto; 15-03-2019 a 12:46
|