Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-2019, 15:26   #2
GS3NO
Mukkista doc

L'avatar di GS3NO

ubicazione: Verona
predefinito

Allora.. partiamo dalla domanda più semplice: hotel a istanbul. quando vado dormo al Sultans' Inn vicino a Cucuk Aya Sofia (41.003121, 28.974530) e la moto la smollo davanti.

Poi iniziamo a complicare la vita...

1. Non so se mi fermeri a karabuk. amsra e safranbolu vanno viste. evita questa strada è solo na palla.

Scegli se dormire a Sanfrabolu o Amasra, meritano entrambe.

2. Amasya è tassativa. noi dormimmo al SİMRE OTEL
3. Hattusa bellissima, purtroppo ne è rimasto poco, ma va vista. noi nel 2009 dormimmo a bogazkale... hotel.. perso non trovo risultati
4. Goreme. auguri d'agosto. purtroppo anche se ha minor pathos lo so prova cercare alloggio a Mustafapasa. poi ti sposti. dedicati almeno 3 notti alla cappadocia, meglio 4. non perderti l'alba in mongolfiera.
5. konya. bella ma dal 2009 non trovo riferimenti per dormire.
6. antalia... bah... purtroppo sminchiata. da lì ho visto che tagli su per pamukkale. il mio suggerimento è di fare la costa e sosta a patara.. ho dei ricordi magici. questo il suggerimento sebbene sono conscio che ti faccio tralasciare molte cose che valgono la pena di andare..

che dirti, c'è talmente tanta di quella roba in quel pezzo di strada che è pure difficile darti consigli per visitare questo o quello perchè dovresti tralasciare altro di spettacolare come la funivia di kemer (olympo teleferic) e i fuochi dai buchi della montagna... o da kas prendere il traghetto per kastellorizzo... insomma... ragionaci un po' di più e poi vediamo