Sono veramente stupido ..... una cosa del genere non mi era mai successa! Sono riuscito a farmi fuori DUE MOTO in un colpo solo
Stamattina, evento straordinario, decido di prendere la moto per andare a lavorare. Prendo l'obsoleta.
Nel mio garage il nuovo GS1200 č posteggiato davanti al vecchio trattorino. Entrambe le moto sono psteggiate sul cavalletto centrale.
Faccio presente che giusto l'altro ieri ho detto alla mia ragazza: "Che figo, adesso lo posso dire: ho venduto il K1200RS senza che mi fosse MAI caduto, neppure dal cavalletto in 66 mila km".
Stamattina "scendo il trattorino dal cavalletto" che avanza e mentre compio tale manovra non mi accorgo che lo spazio davanti non era sufficiente. Scendendo avanza e va a spingere il nuovo GS1200 che avevo (evento straordinario per me!) appenda pulito.... quindi me lo vedo cadere dal cavalletto senza che postessi sorreggerlo....
Nel frattempo, PENSANDO di riuscire a salvare la moto nuova, abbandono il vecchio trattorino che finisce dall'altro lato contro il muro (nessun danno).
Come non bastasse mentre mi chinavo per raccogliere le moto si sono sgarati i calzoni e mi ha preso il colpo della strega, bloccandomi a 90°....
in quel mentre passava la kermesse del Gay pride e l'intero corteo abusava della mia persona...
Chiaramente sulla moto nuova avevo posato anche il mio casco (shoei XR1000) che ho visto rotolare per bene... visiera ben rigata!