Discussione: MotoGP Qatar 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2019, 15:26   #17
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Ora le domande 'from the floor'.

Marquez
Se penso di cadere ancora tanto come nel 2018? Beh se mi dite che cadrò 23 volte e sarò campione, vi chiedo dove devo firmare. Ovviamente nessun spera di cadere, ma succede cercando il limite.

Lorenzo
Sono molto contento del motore Honda, qui non ci sono troppe accelerazioni e frenate violente , la pista è scorrevole e meno problematica per me-

Rossi
Certo mi fa specie vedere con me a correre Quartararo e pensare che potrebbe essere mio figlio, oltretutto è arrivato in Top Class un anno prima di quanto feci io.

Marquez
Abbiamo lavorato per aumentare la potenza cercando di mantenere l'erogazione dolce, alla fine è sempre un compromesso e si deve cercare di fare il meglio possibile.

Vinales
Anche noi abbiamo dovuto lavorare sull'erogazione, per non compromettere le gomme già nei primi giri quando si deve accelerare e frenare forte per venire via dal gruppo. Vedremo se i compromessi adottati funzioneranno.

Rossi
Questo fine settimana avremo un'idea su come abbiamo lavorato ma ci vorranno diverse gare per avere un quadro vero della nostra situazione. Siamo forti con le gomme nuove ma dobbiamo vedere come saremo messi a fine gara.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-03-2019 a 15:52
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando