Discussione: MotoGP Qatar 2019
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-2019, 15:17   #16
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Rossi
Quarant'anni sono un traguardo importante per tutti nella vita, ma a parte questo per me non cambia nulla. La prima gara è un pò il primo giorno di scuola, tutti vanno forte e io spero di essere con i migliori, più forte dello scorso anno. L'anno scorso ho fatto diversi podi ma ora ci sono almeno sette piloti che possono puntare al podio qui, non so ora se siamo più forti dello scorso anno perchè bisogna capire quanto sono cresciuti gli altri.

Vinales
Voglio affrontare la stagione con calma, il mio feeling è buono, guido come mi piace, la Yamaha ha lavorato tanto, sono contento dei progressi e l'obiettivo è stare davanti, come per tutti.

Rins
Abbiamo finito molto bene il 2018, stando costantemente nei primi 5/6 posti, abbiamo migliorato un pò in frenata e nella velocità massima, Suzuki h lavorato bene. Non sento pressione quando ti senti bene con la moto non ci sono problemi di questo genere.

Quartararo
Emozionato di essere qui con questi grandi piloti, è la mia prima gara in MotoGP, nei test sono andato bene ma non so cosa potrò fare in gara. Al momento vivo ogni gara a sè, senza pormi obiettivi.

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-03-2019 a 15:47
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando