Buonasera, sono per lavoro a Genova per qualche giorno e dopo aver letto il forum volevo far dare una controllata alla mia amata gs 1100 che ho rimesso a nuovo e messo a punto personalmente , unica cosa che non mi ero ancora azzardato a fare era un leggero ma percettibile su cavalletto movimento dei cuscinetti laterali del cardano, questa mattina ho telefonato all’officina German Bike e mi ha detto di portarla per un controllo prima della chiusura alle 12.00lasciata dopo aver ammirato un sacco di bmw in lavorazione ,ho ricevuto una telefonata alle 17.00 ed il competente e gentile Sig.Luciano mi invitava a ripassare prima della chiusura per il ritiro della moto, avendo un buco nel lavoro mi sono recato subito li e il capo officina armato di dinamometrica stava finendo il lavoro che .. che dire :sono troppo contento lavoro fatto in giornata senza appuntamento , mi sono tolto il pensiero su eventuali problemi del cardano,ho trovato competenza e passione , quando avrò qualche lavoro al di sopra delle mie capacità da fare alla mia moto so adesso dove andare...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|