prova K1200GT
........caspita, che bestia!!!... per non dire altro.
Il conc. me l'ha prestata per 24 ore, con 37 Km percorsi (GS 1200 al tagliando).Purtroppo, pero', complici gli improrogabili impegni di lavoro l'ho potuta guidare, solo, per un paio di centinaia di chilometri sulla strada delle langhe, verso Alba.
Ma č veramente eccezionale.
Ha un tiro che mi ricorda il "battito animale" di Raf. Oggi, con mia moglie, per i saliscendi langaroli, quasi tutta in sesta e.... quanta birra aveva ancora.
Ingresso in curva come una lama, anche agile, nonostante il peso.Andava giu in piega senza problemi (pneumatici Metz. Z6)
Il cambio, docile e preciso, quasi come il mio (amatissimo) V-Tec, sospensioni (ESA) spettacolari, moto sempre incollata alla strada.
Riparo e posizione di guida eccellenti.Ha pure il termometro per la temp. esterna che il GS non ha e io ne sento la mancanza. Mia moglie, pero', si e' un po' lamentata perche' scivolava in avanti sulla sella.
Si e' invece inc......ta quando, scherzando, le ho detto "quasi quasi faccio cambio con il GS"
Configurata come quella in prova il conc. vuole 20.000 euros.
Al ritorno, a casetta, stasera, di nuovo in sella al GS pensavo che con quei soldi potremmo farci, con la zavorrina, sei o sette transandine.
Beh pero' la prova ne e' valsa la pena.
|