@ciccaldo: provato a scorrere a ritroso... ma non sono riuscito a trovare il punto in cui lo spieghi...
@Pablo77: mi puoi spiegare come arriva l’output vocale del Navigator all’interphone se non effettui connessione con quest’ultimo... perché non mi è assolutamente chiaro!
Tu scrivi:
Cell-TFT
Sena-TFT
Punto importante venuto fuori sin’ora è che il SENA è l’Interphone da acquistare... se non si vuole andare al manicomio!
La mia condizione è questa:
Interphone URBAN Cellular Line, con firmware R147:
Compatibilità perfetta e totale con il TFT.
Come altri prima di me... il tutto si è complicato con l’arrivo del Navigator VI.
Adesso la connessione è:
TFT - iPhone (BMW Motorrad Connected)
Navigator VI - iPhone (SmartLink)
TFT - interphone
Navigator VI - interphone
Se escludo quest’ultima connessione... non arriva l’output del Navigator all’interphone.
Se la lascio... perdo la possibilità di gestire le telefonate e media dal TFT, ma le telefonate vengono regolarmente gestite dal Navigator, sia in entrata che in uscita.
@Francy71: tolta la spunta sul Navigator VI “Telefono”, niente da fare... continua a non funzionare, la sezione telefono sul TFT rimane esclusa.
Voi dite di NON collegare tutto con tutto... piuttosto è avere i dispositivi giusti (in questo caso il SENA) se si vogliono sfruttare e gestire tutte le risorse in gioco (TFT, Navigator VI, SmartLink, Telefono, Media), perché sinceramente con l’interphone attualmente in mio possesso... non ne vengo fuori!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk