Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-2019, 07:46   #172
Meatloaf69
Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito

Ognuno con i propri soldi puo' fare quello che vuole, dalla beneficenza a perderli alle slot machine e nessuno ha il diritto di sindacare. Criticare o giudicare sul piano economico chi passa al 1250 e' assurdo. Le opinioni andrebbero espresse sulla moto in se', e in questo caso la soggettivita' e' sacrosanta. Personalmente parlero' di tutt'altra moto quando verra' presentato un modello completamente rinnovato, magari con lo stesso 1250, ma montato su qualcosa di totalmente inedito e non di transizione come l'attuale. Allora si che probabilmente mi salira' la scimmia, che ora e' in letargo, e comincero' a guardare la mia STD lc euro4 del 2017 con occhi diversi. Mi permetto pero' di aggiungere come sia davvero sorprendente che sia bastato presentare un nuovo motore e nuove colorazioni per far improvvisamente dimenticare tutta la discussione dei mesi precedenti sulle forche anteriori, rimaste invariate nel 1250, che aveva quasi portato ad un class action contro una Bmw colpevole di omicidio premeditato... Potere del marketing o memoria corta?