Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2006, 19:05   #1
Bastard
Mukkista in erba

L'avatar di Bastard

ubicazione: Piemonte
predefinito mt03? meglio il "mona" veneto...

Causa bimbo in arrivo, a inizio anno ho venduto il mio gs 1200 con la "promessa" a mia moglie di comprare una moto più piccola per spostamenti/fughe quotidiane.
Ho visto che qualcuno qui dentro ha già "tradito"il bicilindrico bmw con un bel mono 660 mt03. Bella scelta, l'ho provata di persona e devo dire che é la medicina migliore per ritornare bambini.
Dopo aver provato anche le altre due moto che montano lo stesso motore (xtx e pegaso strada) ho comprato questa....

UN BEL "MONA" VENETO!

scelta perchè:

- divertente come la mt03, ma più "moto", la senti più stabile sul veloce, più protetta (quell'unghia di parabrezza ripara di più)
- in promozione con tutti gli accessori da viaggio OMAGGIO: portapacchi/portaborse, borse semirigide estensibili, copriserbatoio tipo bagster (veramente ben fatto) borsa serbatoio in pelle per copriserbatoio, sella alta (quella standard é troppo bassa per me, come quella della mt03)
- 50 cavalli contro i 45 della mt03 con la velocità max superiore (va bene per eventuali trasferimenti)
- più bella della mt03 (personale )
- vibra meno della mt03 (sto cazzeggiando )
- E' UNA MOTO ITALIANA con motore italiano... e per la prima volta mi sento italianofilo!!!

difetti:

- non vuoi più scendere, ho già litigato con la moglie e l'ho presa solo da due giorni
- ho già grattato la pedana dx in un tornante con appena 20km di guida
(non oso immaginare appena ci prendo confidenza)
- E' UNA MOTO ITALIANA con motore italiano... e un pò mi tocco i maroni !!!

SONO TORNATO BAMBINO!!!!!!!!!!!!!

conce bmw....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr